Storia

La Tipografia De Paolis nasce a Montottone agli inizi degli anni ’60 per iniziativa del Sig. De Paolis Gaetano.
La sua attività è inizialmente solo tipografica, ma a partire dagli anni ‘70 avviene il salto di qualità e l’azienda inizia ad operare anche come litografia, attrezzandosi con i migliori macchinari del momento per garantire un’offerta di prodotti tecnologicamente all’avanguardia.
Nel 1996 l’azienda viene ereditata dalla figlia Simona, che insieme al marito Paolo portano avanti l’attività dandole l’attuale nome:
GRAFICHE DE PAOLIS.
Continuando l’instancabile lavoro di evoluzione nel 2000 parte l’ultima grande rivoluzione tecnologica: la stampa digitale. Grazie alla tecnologia di quest’ultima è in grado di soddisfare in tempo reale le esigenze dei propri clienti, offrendo prodotti qualitativamente ottimi.
Le Grafiche De Paolis propongono la propria competenza e la propria professionalità alle aziende che cercano un fornitore di alto livello per tutto quello che concerne i materiali stampati, dalle fasi di ideazione e progettazione a quelle di realizzazione coprendo così tutto il processo produttivo: fotocomposizione, stampa, legatoria e confezionamento.

 

22 anni attività
MePA

visita la pagina facebook

link-facebook

Partner

Partner